Video tutorial per realizzare una coroncina in pasta di zucchero – Profumatore Pril

 

Oggi vi vogliamo presentare un video che abbiamo già fatto qualche tempo fa, ma che ci sembra molto utile, vi facciamo vedere come realizzare in modo semplice e abbastanza veloce una coroncina in pasta di zucchero che sarà perfetta come topper per le torte delle vostre principesse!!

 

  IMG_4959

Approfittiamo per farvi vedere l’ultimo dei prodotti che Pril ci ha chiesto di recensire. Un aiuto spesso sottovalutato, ma in realtà molto utile e piacevole da usare. Con un solo prodotto Pril vi garantisce non solo delle stoviglie perfettamente pulite e profumate, anche a lavaggi economici.

Spesso la lavastoviglie rimane parecchie ore con dentro i piatti sporchi in attesa di raggiugere il carico completo di stoviglie, generando odori molto sgradevoli che spesso anche con le alte temperature non vengono eliminati completamente e ci costringono a fare dei lavaggi a vuoto con un evidente spreco di acqua ed energia.

Con questo semplice e funzionale prodotto ovviamo finalmente a questo comune problema, in questo modo eviteremo di dover fare lavaggi e prelavaggi per eliminare i cattivi odori!

Vi salutiamo lasciandovi questo link dove potrete approfondire le vostre conoscenze su come risparmiare con la lavastoviglie e avere il massimo dell’efficacia nei vostri lavaggi e questo. Sul sito troverete anche una simpatica applicazione, l’econometro, che vi permette di sapere in modo concreto quanto si risparmia con pril!

Commenti (2)

  1. Arianna scrive:

    Mi piace ^^ sia il video sia l’idea!!!

  2. pascale scrive:

    Bravo c est magnifique !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>