Tutorial torta orsacchiotti e recensione Pril

Buongiorno, ecco come promesso il video su come decorare una torta con gli orsacchiotti, questa è stata realizzata per il primo compleanno di una bambina, ma ovviamente cambiando i colori è perfetta anche per un maschietto!

 

 

 

La ricetta per la pasta di zucchero la trovate seguendo il  link, per gli orsacchiotti invece ho usato la pasta di gomma, ma se non l’avete ricordate che potete sempre sostituirla con la pasta normale addizionata con CMC (2/4g su 500g di pasta di zucchero).

 

torta fattRIDD.-008

 

Anche oggi vi parlo di un prodotto Prill, utilissimo e a mio parere indispensabile, il Cura Lavastoviglie. Nel nostro elettrodomestico durante i lavaggi finisce di tutto e di più, soprattutto se siete sempre di fretta come me e non sciacquate mai i piatti prima di inserirli dentro, quindi tutti i residui di cibo e grasso finiscono nel nostro filtro e purtroppo anche nelle tubature, che non sono proprio semplici da lavare. Vale lo stesso discordo per il calcare, come vi dicevo nel precedente post avendo l’acqua dura il calcare è spesso un problema e finisce per rovinare i delicati ingranaggi in poco tempo, il risultato sono lavaggi incompleti e non perfetti, quindi ci tocca ripeterli o risciacquare a mano i piatti, sprecando acqua inutile…purtroppo! Periodicamente ricordatevi di usare il CL per evitare questi inconvenienti!

Vi salutiamo lasciandovi questo link dove potrete approfondire le vostre conoscenze su come risparmiare con la lavastoviglie e avere il massimo dell’efficacia nei vostri lavaggi e questo. Sul sito troverete anche una simpatica applicazione, l’econometro, che vi permette di sapere in modo concreto quanto si risparmia con Pril!

Non ci sono ancora commenti per questo post

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>